Eventi Valorizzazione e comunicazione dell’heritage per le imprese e le organizzazioni

Valorizzazione e comunicazione dell’heritage per le imprese e le organizzazioni
19 gennaio 2018 - ore 14.00-19.00

Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, Via Salaria, 113 – Roma

Seconda edizione del Corso di Formazione promosso in collaborazione con l’associazione Museimpresa e la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica del Lazio, . Il programma didattico approfondisce i principali ambiti per la promozione dell’heritage e della cultura imprenditoriale del Made in Italy, con un approccio di tipo teorico, attività laboratoriali, e con il coinvolgimento di professionisti e rappresentanti del mondo istituzionale, aziendale e associativo. La Fondazione Dalmine partecipa con un intervento di Manuel Tonolini.

t. 0355603418
segreteria@fondazionedalmine.org