Eventi Pausa Pranzo. Cibo, industria, lavoro nel ‘900. Mense aziendali, fotografia d’autore, archivi

18 aprile 2018 - ore 14.30-19.00

Fondazione Dalmine, Via Vittorio Veneto, Dalmine (Bergamo)
Nel corso del ‘900 l’industria si trasforma, si modernizza ed organizza in forma sempre più scientifica e pianificata sia il tempo del lavoro che quello della pausa. La mensa aziendale è un luogo nuovo, al quale le aziende dedicano grande attenzione anche commissionando ad importanti fotografi la sua rappresentazione.

Promosso da: Fondazione Dalmine e Fondazione ISEC.
Info:
Fondazione Dalmine 035 5603418 | segreteria@fondazionedalmine.org