Eventi Industria, Architettura, Archivi. Le carte di Costantino Corsini

Industria, Architettura, Archivi. Le carte di Costantino Corsini
5 giugno 2018 - ore 17.30

Fondazione Dalmine, Dalmine (BG), via Vittorio Veneto

La Fondazione Dalmine annuncia l’acquisizione delle carte dell’architetto Costantino Corsini e l’avvio di un progetto di valorizzazione insieme alla Fondazione Famiglia Legler. Intervengono Carolina Lussana e Jessica Brigo, Fondazione Dalmine; Bartolomeo Corsini, Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia; Giuseppe De Luca e Lavinia Parziale, Fondazione Famiglia Legler; Paolo Vitali, Politecnico di Milano; Giulio Mirabella e Monica Resmini, Università degli Studi di Bergamo. In collaborazione con Fondazione Famiglia Legler e AAA Associazione Nazionale degli Archivi di Architettura Contemporanea.

Info | segreteria@fondazionedalmine.org |035 560 3418