Eventi Fotografia per l'architettura del XX secolo in Italia

Fotografia per l'architettura del XX secolo in Italia
24-25 novembre 2016

Il convegno internazionale intende esplorare il rapporto fra fotografia e architettura con un focus specifico sull’area lombarda, ricca di esempi e di progetti conclusi o in divenire.

La Fondazione Dalmine partecipa presentando nella sezione Poster il caso della città industriale di Dalmine: Committenza industriale, architettura, fotografia: Dalmine, Giovanni Greppi, Bruno Stefani. Si illustra il complesso architettonico della città industriale di Dalmine su progetto di Giovanni Greppi e con fotografie di Bruno Stefani.