Eventi faccia a faccia. Storie, immagini e volti negli archivi industriali di Piombino

faccia a faccia. Storie, immagini e volti negli archivi industriali di Piombino
12 – 28 ottobre 2018

Chiesa di Sant’Antimo sopra i canali, complesso ex-ospedale in via Cavour, Piombino

Una mostra a Piombino con immagini provenienti da tre archivi industriali: l’archivio della città di Piombino, l’archivio Magona e Fondazione Dalmine. Una selezione di immagini per il museo MAGMA. Un’occasione per partecipare con nuove immagini e racconti alla costruzione della memoria di una città industriale.
Info
Archivio storico della Città di Piombino 0565 63357-63361 | archiviostorico@comune.piombino.li.it
Fondazione Dalmine 035 5603418 | segreteria@fondazionedalmine.org