Eventi Cinelatino 2022

Cinelatino 2022
7-9 settembre 2022

Bergamo, Esterno Notte e Cineforum

Dopo l’edizione dello scorso anno, torna Cinelatino, l’appuntamento promosso da TenarisDalmine, organizzato da Fondazione Dalmine e Fundación Proa in collaborazione con Lab 80 film e Bergamo Film Meeting. Cinque film inediti che provengono da Argentina, Bolivia, Colombia, Costa Rica, Messico, Panama, compongono la proposta di quest’anno. Un viaggio affascinante per lo spettatore che può prendere visione di un cinema maturo in contesti di profondi cambiamenti sociali e antropologici.

Fondazione Dalmine
Tel. 035 5603418 – segreteria@fondazionedalmine.org  – www.fondazionedalmine.org

LAB 80

Tel. 035 342239 – info@lab80.it – www.lab80.it