Eventi A come Archivi - Gli archivi minerari e siderurgici della Toscana meridionale

A come Archivi - Gli archivi minerari e siderurgici della Toscana meridionale
Venerdì 3 e sabato 4 dicembre 2021

Follonica, Museo Magma

Fondazione Dalmine dispone di ricca documentazione sullo stabilimento – oggi Tenaris – di Piombino. Per questo partecipiamo attivamente al progetto – coordinato dal Magma – di creazione di una rete digitale degli archivi dell’area, confermando l’impegno nella diffusione della cultura industriale nei territori in cui Tenaris opera.

Fondazione Dalmine
Tel. 035 5603418 – segreteria@fondazionedalmine.org  – www.fondazionedalmine.org

Museo Magma

Tel. –  39 0566 59027 – frontoffice@magmafollonica.itwww.magmafollonica.it