Eventi 3|19. Fondazione Dalmine per le scuole- Raccontare la città industriale

3|19. Fondazione Dalmine per le scuole- Raccontare la città industriale
26/09/2013

Dalmine (Bergamo), Fondazione Dalmine, Piazza Caduti del 6 luglio 1944 n.1, ingresso da via Vittorio Veneto

La Fondazione Dalmine presenta alle scuole il programma tre|diciannove per l’anno scolastico 2013-2014. Un articolato calendario di attività per studenti e insegnati dalla scuola dell’infanzia fino alla secondaria. Laboratori tematici, workshop, lezioni, visite svolti da storici, archivisti, fotografi, operatori finalizzati alla diffusione della storia e della cultura industriale.

E’ possibile seguire l’aggiornamento di tutte le attività sul sito www.3-19.org.

Per informazioni:
tel 0355603418