Eventos MUSEUM EXHIBITION, Fiera Internazionale sui Musei, i luoghi e le destinazioni culturali

Roma, Università La Sapienza.

Fondazione Dalmine partecipa a RO.ME. fiera internazionale sui Musei, luoghi e destinazioni culturali.

Raccontiamo agli addetti ai lavori le attività di divulgazione del nostro ricco archivio e della storia e memoria delle comunità industriali come quella di Tenaris a Dalmine e nel mondo.

Fondazione Dalmine
Tel. 035 5603418 – segreteria@fondazionedalmine.org  – www.fondazionedalmine.org

www.romemuseumexhibition.com