Eventos Memorie dalla città del ferro. L'Archivio delle Acciaierie restituito al territorio

Rivellino, Piombino (Livorno)

Presentazione al pubblico dell’intervento di recupero dell’Archivio delle Acciaierie di Piombino, promosso dal Comune di Piombino e dalla Soprintendenza archivistica e bibliografica della Toscana.

La Fondazione Dalmine presenta il progetto faccia a faccia e il video di alcune interviste realizzate a ex dipendenti delle Acciaierie di Piombino.

segreteria@fondazionedalmine.org | 0355603418