Eventos Città in trappola - Una caccia al tesoro nella città industriale

Città in trappola - Una caccia al tesoro nella città industriale

Fondazione Dalmine e Dramatrà, in collaborazione con il Comune di Dalmine e Dalmine e la storia, portano in città l’innovativo live gaming che unisce tecnologie digitali e spettacolo dal vivo per raccontare la storia centenaria di Dalmine. Un gioco urbano in cui strade, case e monumenti diventano il set di una caccia al tesoro che unisce il mondo digitale a quello analogico, tra enigmi da risolvere e prove da superare, in una sfida a squadre giocata a colpi di astuzia e risate.
Nel rispetto delle disposizioni vigenti, tutti i partecipanti con età superiore a 12 anni devono presentare certificazione verde COVID-19 (Green pass).

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Fondazione Dalmine
Tel. 035 5603418 – segreteria@fondazionedalmine.org  – www.fondazionedalmine.org

Dramatrà