Eventos Architettura nell’Italia del Miracolo economico

Architettura nell’Italia del Miracolo economico

Fondazione Dalmine partecipa alla mostra virtuale “Architettura nell’Italia del Miracolo Economico” curata da AAA Italia. La mostra racconta con documenti e immagini l’architettura italiana nel breve ma intenso periodo del «Miracolo Economico», momento di rinascita e di grande rinnovamento della società. Un itinerario fra progetti, piani urbanistici, luoghi del lavoro, della produzione, del commercio, dell’amministrazione, edilizia residenziale, opere pubbliche, infrastrutture, allestimenti temporanei, architetture d’interni, arredi.

La mostra è visitabile on line da venerdì 26 marzo QUI